Inutile negarlo: c’è una campagna elettorale nella campagna elettorale ed è quella che vede, in Provincia di Salerno, il PDL e Fratelli d’Italia pronti alla conta finale, perchè dalla conta finale dei voti, che verranno fuori nel saernitano, dipendono i futuri equilibri interni al centro destra. Ed ecco allora spiegate anche le continue stoccate, tra CIRIELLI e CARFAGNA, che vanno oltre la campagna elettorale. Adesso CIRIELLI, dopo le polemiche sollevate da ANGELINO ALFANO, alza il tiro…
“Con la Carfagna posso parlare di gossip”, ha dichiarato il capolista alla Camera nel collegio Campania 2. Una frase che riapre le mille polemiche che, negli ultimi mesi, hanno circondato l’ex Ministro per le Pari Opportunità: dalla separazione con l’ex marito MARCO MEZZAROMA ai rapporti con il Premier SILVIO BERLUSCONI.
Intanto nel PDL si scaldano i motori in vista dell’arrivo a Napoli (e non a Salerno, come da noi ampiamente annunciato !!!) di Silvio Berlusconi. Il piu’ attivo è PASQUALE ALIBERTI, Sindaco di Scafati, che ha allestito numerosi torpedoni per raggiungere la Mostra d’Oltremare.