«Rivolgo i miei auguri di buon lavoro al prefetto Alessandro Pansa, nominato dal Consiglio dei ministri nuovo capo della Polizia. La sua esperienza e grande professionalità, in un momento particolarmente difficile per il comparto della Difesa, saranno fondamentali per tutto il settore, chiamato ogni giorno a garantire la nostra sicurezza. La sua nomina inorgoglisce, in particolar modo, la provincia di Salerno che gli ha dato i natali».
È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di “Fratelli d’Italia” e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.
Questo il commento del Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE.
“Esprimo le mie congratulazioni al nuovo Capo della Polizia Alessandro Pansa”. Così, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone. “La prestigiosa nomina di un salernitano- continua- è motivo di orgoglio per la nostra comunità. La sua spiccata professionalità e la sua grande esperienza saranno fondamentali per la sicurezza dei cittadini in questo delicato momento di crisi socioeconomica”. “Rivolgo i miei auguri di buon lavoro al neo Capo della Polizia, convinto che saprà operare al meglio il difficile compito affidatogli”.