Gli ottimi risultati raggiunti dalla Federazione di Salerno, grazie soprattutto al Vostro impegno, nell’ultima campagna elettorale per il rinnovo delle RSU,
la presenza qualificata di tutti i nostri dirigenti al tavolo delle trattative e la campagna messa in atto sull’applicazione della legge sulla spending review, hanno fatto sì che la Segreteria Regionale, di intesa con la Segreteria Nazionale e con l’Unione Regionale, proponesse alle altre Federazioni interessate al tema di tenere a Salerno la programmata manifestazione che, per la prima volta, vede la presenza contemporanea di esponenti nazionali di primo piano di quattro Federazioni, con ben tre segretari generali, e della segretaria generale della CISL Campania.
La Federazione di Salerno è impegnata in uno sforzo organizzativo importante, necessario ad assicurare la buona riuscita della manifestazione, programmata per oggi pomeriggio, a partire dal concentramento previsto in Piazza Amendola alle ore 15, 30.
Una massiccia partecipazione è la risposta della CISL sia all’insensibilità dimostrata dalla politica ad incontrare le OO. SS. ed a discutere con un sindacato scomodo come il nostro, che propone e rifugge alla polemica sterile e preconcetta, sia una risposta a quanti ritengono che la via dello scontro è quella che porta risultati. Ti aspetto. Cordiali saluti.
Matteo Buono