alt

COMUNALI 2014. IL SEGRETARIO DEL PD LANDOLFI IN CAMPO IN TUTTA LA PROVINCIA. SI PARTE DA BARONISSI: APPUNTAMENTO IL 7 GENNAIO

Dalle elezioni primarie fino ad oggi non è certo rimasto con le mani in mano: il Segretario Provinciale del PD di Salerno ha già incontrato iscritti e dirigenti del partito a Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore, Scafati e Siano. Ed ora si appresta ad affrontare il nodo delle elezioni amministrative partendo dal comune di Baronissi dove, appena qualche giorno fa, era giunto un appello dalla Lista Azione Civica per trovare un accordo quanto piu’ allargato possibile.

 

L’appuntamento nel centro della Valle dell’Irno è fissato per il 7 Gennaio quando all’interno della sede del Pd di Baronissi sarà direttamente il Segretario Provinciale del partito Landolfi ad ascoltare i dirigenti ed a indicare una possibile strada da percorrere in vista delle amministrative del Maggio del 2014. 

Landolfi, dunque, parte da Baronissi, considerata una delle piazze piu’ interessanti per la prossima tornata elettorale. 

Un possibile laboratorio politico ? Chissà, non è un caso che il Partito Democratico intenda avviare le trattative per le Comunali del prossimo anno proprio dal centro della Valle dell’Irno che, nelle ultime settimane, si è segnalato per una particolare vivacità politica. 

 

Lascia un commento