Consiglio provinciale

COMUNE DI SARNO. ODIERNA DA ASSESSORE PROVINCIALE A CANDIDATO A SINDACO

Sebastiano Odierna si appresta a vivere gli ultimi giorni da assessore provinciale alle politiche sociali e sanitarie. Anche l’esponente del PDL di Sarno rientra nel rimpasto che il Presidente CIRIELLI si appresta a completare ed attuare tra domani o, al massimo, la mattinata di venerdì, ma per ODIERNA è già pronto un nuovo ruolo.

 

 

Si tratta della candidatura a sindaco per il Comune di Sarno, il centro dell’agro dove, salvo imprevisti di percorso, si andrà al voto nel 2014 ma i destini del comune, oggi retto dal sindaco MANCUSI, sono legati anche ad altri fattori.

Intanto MANCUSI, l’attuale primo cittadino di Sarno, sarà nominato assessore provinciale proprio al posto di ODIERNA che si appresta ad affrontare una lunga e tormentata campagna elettorale, iniziata con i primi battibecchi, a distanza e non solo, con gli altri esponenti del PDL sarnese.

Da assessore provinciale a candidato in pectore: a ben guardare, piu’ che una promozione, la circostanza suona come una messa alla prova, senza dimenticare che nel suo mandato come responsabile provinciale del settore della sanità lo stesso ODIERNA poco o nulla ha ottenuto per i nosocomi dell’agro. Basta pensare alla vicenda dell’Ospedale di Scafati, oggi risolta dal Manager SQUILLANTE dietro le richieste del sindaco PASQUALE ALIBERTI.

Lascia un commento