euro

FAREMO ABBASSARE L’IMU

IMUENNESIMA BATTAGLIA DELL’OPPOSIZIONE AL COMUNE DI SALERNO CHE ORA CHIEDONO AL SINDACO DI ABBASSARE LA TASSA SUGLI IMMOBILI. SUGLI SCUDI ROBERTO CELANO E RAFFAELE ADINOLFI
– “Impugneremo il bilancio di Previsione 2012 del Comune di Salerno dinanzi al Tar, perchè sono troppo le zone opache del documento di programmazione economica e finanziaria”.

A dichiararlo è il Consigliere Comunale del PDL ROBERTO CELANO che, insieme agli altri esponenti del Partito del Popolo della Libertà al Comune di Salerno, ha tenuto una conferenza stampa contro le decisioni della maggioranza del sindaco VINCENZO DE LUCA. “Siamo dinanzi a palesi illegittimità”, continua CELANO, “perchè in commissione è stato votato un bilancio che, poi, all’interno del Consiglio Comunale è giunto completamente stravolto”.

E dopo le Luci d’Artista, l’opposizione mette sotto la lente di ingrandimento anche il Parco Fotovoltaico di Eboli dove, secondo il consigliere comunale del PDL – Principe Arechi RAFFAELE ADINOLFI, “il comune di Salerno in bilancio ha parlato di un incasso annuale di 3 milioni e mezzo di euro per 20 anni, ma adesso scopriamo che la Toto Costruzioni pagherà al comune solo 1 milione e mezzo all’anno.”

Cifre, capitoli di spesa e la generale impostazione del documento. Circostanze che non convincono gli esponenti dell’opposizione che ora annunciano una nuova battaglia, quella per abbassare l’aliquota dell’IMU sulle seconde case.

Lascia un commento