tessera pdl

SI VOTA IN TRE COMUNI

tessera pdlIn attesa di conoscere le decisioni finali sulla validità delle liste presentate per il Congresso Provinciale del Pdl (la parola ultima spetta al Segretario Nazionale Angelino Alfano), si pensa anche alla organizzazione concreta dei seggi, dei luoghi cioè dove gli aventi diritto al voto potranno scegliere i propri nomi per il nuovo direttivo provinciale del partito del popolo della Libertà. E se Paestum sarà la capitale del dibattito politico, con la presentazione delle mozioni che si terrà nella mattinata di sabato 10 Marzo all’interno dei locali dell’Hotel Ariston, la giornata del voto, quella di domenica 11 marzo, si muoverà sul triangolo composto da Salerno – Cava dei Tirreni – Battipaglia.
Saranno, infatti, queste tre località le sedi dei seggi (1 per ogni 250 iscritti): a Salerno si voterà all’interno dei locali del Grand Hotel SALERNO, a Cava dei Tirreni la scelta è ricaduta sull’Holiday Inn mentre, invece, per la Piana del Sele si voterà all’interno dell’Hotel SAN LUCA.
Completamente escluse dalla scelta per i seggi alcune località: dall’agronocerinosarnese al Cilento, con qualche mal di pancia di chi ha ottenuto, nei mesi scorsi, tanti consensi dai cittadini.

Lascia un commento