COSIMO ADELIZZI (M5S): “GRAZIE AL PRESIDENTE CONTE PER AVER INCONTRATO I LAVORATORI TREOFAN DI BATTIPAGLIA”

“Ringrazio il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per la disponibilità mostrata nel voler incontrare, ieri sera, una delegazione di lavoratori dell’azienda Treofan Italy Battipaglia, da mesi alle prese con una difficile trattativa per scongiurare la chiusura del sito produttivo della Piana del Sele.” E’ quanto dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Cosimo Adelizzi. 

Il nostro Presidente ha assunto l’impegno di inviare, a breve, ai vertici dell’attuale proprietà della Treofan, una lettera di invito a riaprire qualsiasi forma di dialogo per scongiurare lo stop alle attività produttive, anche valutando le proposte pervenute da altri soggetti privati presenti sul mercato. È una situazione molto delicata che, in qualità di deputato della zona, sto seguendo con particolare attenzione.

Mi sono fatto promotore dell’incontro perché voglio il meglio per questi uomini e queste donne e perché ogni singolo posto di lavoro merita rispetto da parte di tutti. Con il Governo e con il Ministero guidato da Stefano Patuanelli continuerò la mia battaglia per sostenere e difendere i lavoratori della Treofan.