Michele Sarno

MALPANCISTI DEL PDL, VENITE CON FLI

Michele Sarno“I fuoriusciti dal Pdl, quelli che non si riconoscono piu’ nel partito di Cirielli, se vogliono aderire a Futuro e Libertà per l’Italia sono i benvenuti e con alcuni di loro ci sono già stati contatti nei giorni scorsi”. A parlare è MICHELE SARNO, il Segretario Provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia, a margine della conclusione della fase congressuale del PDL che ha visto alcune assenze illustri come quella di ANTONIO CAMMAROTA, EVA LONGO, ERNESTO SICA ed ANTONIO LUBRITTO. L’invito, dunque, è chiaro e lo stesso Sarno lascia presagire che ci siano stati contatti per imminenti passaggi all’interno di FLI.
“Non precludiamo nessun ragionamento con chi si riconosce all’interno del nostro movimento e soprattutto i chi si riconosce nel nostro leader GIANFRANCO FINI”.
Intanto, proprio il Presidente della Camera dei Deputati, è atteso a Salerno entro la fine del mese di marzo: due eventi in calendario. Il primo con una partecipazione ad un convegno organizzato dalla Camera Penale di Salerno, il secondo all’interno di una azienda privata di trasporti che fa riferimento al vice segretario di FLI GERARDO MOTTA.

Lascia un commento