alt

LA RIVOLUZIONE IN VOLO

Aeroporto di SalernoOramai è solo una questione di giorni e, poi, la grande rivoluzione all’interno degli ambienti dell’Aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno verrà attuata.
In maniera inolore e senza lasciare feriti sul terreno, perché, come evidenzia l’attuale Presidente del Consorzio Aeroporto GIOVANNI ROMANO “la mia uscita dall’Ente è stata decisa da mese, concordata con il Presidente Cirielli e con il Presidente Arzano nell’ambito di una naturale rotazione degli incarichi”.

Come anticipato, proprio da queste colonne, ROMANO lascia la mano e lo fa presentando una lettera di dimissioni “pilotate” che dovranno portare alla scelta del nuovo Presidente del Consorzio.
Nel corso del famigerato “Pranzo della Pasta e Patate”, avvenuto qualche settimana all’interno di un noto ristorante del centro di Salerno, a porre sul tavolo la questione era stato il Presidente della Camera di Commercio GUIDO ARZANO che, come possibile successore di ROMANO, aveva indicato l’attuale Presidente dell’Autorità Portuale ANDREA ANNUNZIATA che, in quel modo, avrebbe governato i collegamenti via mare e via aerea.
Ma “in quel modo” non sarà. Ed anche il Piano B del massimo dirigente della Camera di Commercio difficilmente troverà attuazione: una reggenza temporanea del Consorzio da parte dello stesso Arzano.
Ed allora cosa accadrà? Il nome sul quale si puntava fino a qualche tempo fa era quello dell’ex assessore alle attività produttive GENEROSO ANDRIA, già europarlamentare di Forza Italia, ma penalizzato oltre che dal dato anagrafico anche da un atteggiamento, negli ultimi tempi, poco attento alle dinamiche interne al Pdl.
Pare molto probabile che negli uffici di Via Roma del Consorzi arrivi, come nuovo presidente, l’attuale assessore provinciale all’ambiente ADRIANO BELLACOSA, uno dei piu’ stretti e fidati col
Per la sostituzione dell’artigiano origi

Lascia un commento