Vincenzo De Luca

BASTA ELEZIONI, VOGLIO PENSARE AI MIEI AFFETTI

Vincenzo De LucaIL SINDACO DI SALERNO, VINCENZO DE LUCA, OSPITE DELLA TRASMISSIONE TAM TAM, PARLA ANCHE DEL SUO FUTURO POLITICO. SULL’AEROPORTO IL COMUNE E’ PRONTO A FARE LA SUA PARTE A CONDIZIONE CHE….
– I primi segnali di un possibile avvicinamento tra il Comune di Salerno e la Provincia, in modo particolare tra il Sindaco Vincenzo De Luca ed il Presidente Edmondo Cirielli, arrivano sul tema dell’aeroporto. Le dichiarazioni rilasciate dai vertici di Palazzo Sant’Agostino su di un possibile dialogo istituzionale, trovano un primo riscontro nella risposta del primo cittadino che, in ogni caso, ribadisce la condanna politica per la nota vicenda della metropolitana. “Chi ha votato contro la metropolitana di Salerno”, ha detto De Luca, nel corso della trasmissione di TV OGGI TAM TAM, “è un nemico della nostra città. Detto questo sono disponibile a collaborare con gli enti che, con i fatti”. Chiarissimo il messaggio lanciato sulla vicenda dell’aeroporto: “Il comune di Salerno detiene appena il 13% del Consorzio Aeroporto Costa d’Amalfi, ma siamo disponibili a collaborare con tutti a due condizioni: il rilascio definitivo della concessione con l’impegno del Ministero, il bando internazione per l’affidamento della gestione dello scalo che non può rimanere nelle mani di un garzone di barbiere”.
Il futuro politico di Vincenzo De Luca proiettato verso una nuova avventura elettorale per le regionali ? Pare proprio di no, stando a quanto dichiarato dal sindaco di Salerno che pensa ad altri impegni, completamente diversi da quelli elettorali. “Devo prima completare la trasformazione della città di Salerno e poi penserò ai miei affetti”.

Lascia un commento