alt

DE LUCA SI RIMETTE L’ELMETTO

Vincenzo De LucaSi è rimesso l’elmetto, quello della campagna elettorale delle Regionali del Marzo 2010, ed ha ripreso a macinare chilometri per incontrare persone, per discutere del futuro dei nostri territori, del Sud Italia.
Il sindaco di Salerno VINCENZO DE LUCA scende nuovamente in campo e lo fa, nell’arco di una settimana, con due incontri che sono molto significativi e vanno nella direzione di un rinnovato impegno per la politica.

Si comincia venerdì prossimo, 23 MARZO, con una convention in programma ad AVELLINO dove ad attenderlo ci sarà il primo cittadino irpino GALASSO. Proprio da AVELLINO partì la corsa verso la Regione Campania di DE LUCA. E appena dopo una settimana dalla riunione in Irpinia, il sindaco di Salerno terrà un’altra riunione, ma, ed è questa la notizia, fuori dai confini della Regione Campania. Il 30 MARZO il primo cittadino di Salerno è atteso a POTENZA, nel cuore della Basilicata, per una convention voluta dal sindaco del centro lucano SANTARSIERO.

Si allarga l’orizzonte dell’impegno politico di DE LUCA che, pare, sia in piena rotta di collisione con il Partito Democratico e prima che lo faccia qualcun altro (De Magistris), il primo cittadino di Salerno sta pensando ad un partito-movimento dei sindaci. Di tutta Italia, cominciando ovviamente dal SUD.

Lascia un commento