DE LUCA VICEMINISTRO. CHI FARA’ PARTE DEL SUO STAFF A ROMA?

Da domani il sindaco (perchè ancora lo è) VINCENZO DE LUCA comincerà la sua esperienza a Roma, al Ministero delle Infrastrutture, dove, come lui stesso ha annunciato, trascorrerà buona parte della settimana, dedicando poi il fine settimana alle problematiche salernitane, fino a quando non ci sarà il definitivo passaggio di consegne con il vice sindaco. E mentre tutti guardano con attenzione alla possibile modifica della Giunta Comunale, De Luca deve anche decidere gli uomini che comporranno il suo staff al Ministero.

 

 

Almeno due le professionalità che il Vice Ministro DE LUCA dovrà scegliere e portare a Roma. E, tra i nomi piu’ accreditati, ci sono quelli dei suoi fedelissimi: ALBERTO DI LORENZO, Dirigente del Comune di Salerno, ENZO NAPOLI, oggi responsabile della sua segreteria. Accanto a questi due nomi ce ne sono anche altri che stanno circolando nelle ultime ore.

E sono FELICE MAROTTA, storico segretario generale del Comune di Salerno, oggi consulente dell’amministrazione comunale ma anche un esperto in materie giuridiche come il Responsabile dell’ufficio appalti di Palazzo di Città NELLO DI MAURO.

Lascia un commento