Ciriaco De Mita

DINASTY, OVVERO LA VICENDA POLITICA DELLA FAMIGLIA DE MITA

Ci sarà un DE MITA alla guida dell’UDC nel Collegio CAMPANIA 2. E la notizia verrà ufficializzata, nel tardo pomeriggio di oggi, all’interno della sede provinciale dell’Unione di Centro. Nel Collegio CAMPANIA 2, dunque, il capolistato spetta alla provincia meno rappresentativa: AVELLINO, mentre CASERTA e soprattutto SALERNO saranno rappresentate solo nelle posizioni successive.

 

 

Ma chi è il DE MITA in campo ? Si tratta di GIUSEPPE, nipote di CIRIACO, che con le campagne elettorali non ha una grande dimistichezza, considerato che gli incarichi piu’ importanti fino ad ora ricoperti (Vice Presidente della Giunta Provincia di Avellino e Vice Presidente della Giunta Regionale Caldoro) gli sono stati affidati senza aver preso un solo voto.

Ed ora, nella migliore tradizione, pare che si prosegua, perchè con il PORCELLUM è davvero complicato capire chi ha e chi non ha le preferenze. Eppure i dirigenti UDC di Salerno avevano proposto le primarie di Collegio per la scelta dei candidati ma da Nusco hanno fatto orecchie da mercanti.

La situazione, però, è sul punto di esplodere ed al termine della riunione di questo pomeriggio non si escludono clamorosi colpi di scena. CLAMOROSI !!!!

Lascia un commento