Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca

E SE DE LUCA E CALDORO INIZIASSERRO A DIALOGARE ?

Stefano Caldoro e Vincenzo De LucaQualche segnale è giunto proprio nella scorsa settimana quando, proprio il nostro sito agendapolitica.it, anticipò la notizia della possibilità che la Regione Campania potesse compartecipare alle spese sostenute dall’amministrazione comunale di Salerno per l’allestimento delle Luci d’Artista Edizione 2012.

Una eventualità, confermataci dall’assessore comunale al turismo ENZO MARAIO, che, se supportata anche dai fatti, aprirebbe nuovi scenari politici ed una inattesa collaborazione istituzionale (che dovrebbe sempre esserci !).

Oggi arriva un altro segnale.

In mattinata, infatti, l’assessore regionale alla Cultura CATERINA MIRAGLIA, Docente Universitaria all’ateneo salernitano, per anni Presidente dell’ADISU, prenderà parte alla conferenza stampa di presentazione del nuovo cartellone della Stagione Lirica del VERDI di Salerno.

Una semplice presenza di cortesia ? No, pare proprio di no, perchè l’assessore MIRAGLIA dovrebbe portare al Comune di Salerno anche una delibera con la quale la regione Campania di CALDORO sostiene (con soldi veri) l’attività del Teatro Verdi.

La cifra ? Il sindaco DE LUCA si attende qualcosa come 3 milioni e mezzo di euro, alla fine ne arriveranno poco piu’ di 1 Milione.

Meglio che niente.

Lascia un commento