Consiglio provinciale

ECCO LA NUOVA GIUNTA PROVINCIALE. CIRIELLI NOMINA STASI, MANCUSI E CARPENTIERI

Ecco l’ultimo rimpasto della Giunta Provinciale. Oggi si concluderà l’iter che, già nella scorsa settimana, ha portato ad una importante novità: la nomina, dopo 12 anni, di un assessore provinciale al Turismo, il consigliere provinciale COSTABILE D’AGOSTO. Oggi, come dicevamo, si concluderà l’ennesima rotazione che porterà alla nomina di altri 3 assessori.

Si tratta di NUNZIO CARPENTIERI, che torna alla guida dell’assessorato alla Edilizia Scolastica, poi di AMILCARE MANCUSI, Sindaco di Sarno, che prende il posto e le deleghe di SEBASTIANO ODIERNA, ed infine un salernitano, il consigliere provinciale del PDL PIETRO STASI, che riceverà le deleghe a Porto ed Aeroporto. Fuori dalla giunta: oltre ad ODIERNA, anche MARIO MIANO e MARCELLO FEOLA.

Non mancherà anche qualche piccolo aggiustamento tra gli altri assessori: la delega ai Lavori Pubblici sarà affidata al giovane ATTILIO PIERRO, mentre anche per le deleghe del vice presidente IANNONE si prevede qualche cambiamento.

Non entra in Giunta FERNANDO ZARA che resta, dunque, al suo posto di Presidente del Consiglio Provinciale. Ci saranno, comunque, altre modifiche negli assetti dell’amministrazione provinciale che si appresta ad affrontare un riassestamento nel bilancio, legato ai tagli nei trasferimenti del Governo.

Lascia un commento