alt

ECONOMIA. IN GIRO PER IL MONDO CON IL PRODOTTO “SALERNO”

New York, l’India ed infine la Cina. Non è il giro del mondo ma il tour che, entro la fine dell’anno, porterà il Presidente della Fondazione CARISAL ALFONSO CANTARELLA a toccare i paesi emergenti, per presentare il progetto di investimenti per la Provincia di Salerno. Una caccia all’investitore che sta cominciando a dare i suoi frutti, un interessamento nei confronti del territorio del salernitano che va diventando sempre piu’ concreto.

 

E soprattutto una valutazione preventiva dei progetti, attraverso una scheda che consente di verificare la fattibilità dell’investimento. Insomma, una ricerca si ma attenta ed oculata. 

Intanto, proprio negli ultimi giorni, il Presidente CANTARELLA ha ultimato un tour tra i comuni del Cilento dove ha ottenuto l’impegno, da parte dei sindaci, ad avviare la procedura per l’adozione della delibera di adesione al progetto INVEST SALERNO. 

Entro la fine del 2013 saranno numerose le amministrazioni pubbliche, e non solo, della Provincia di Salerno che sposeranno l’iniziativa della Fondazione Carisal. 

Lascia un commento