ELEZIONI EUROPEE 2014. FDI PUNTA SU ANTONIO IANNONE, FI SU EVA LONGO. E GLI ALTRI PARTITI ?

I primi a muovere passi concreti in vista delle elezioni europee, nell’ambito della Provincia di Salerno, pare che siano i partiti del centro destra. Da una parte c’è Fratelli d’Italia che, con il nuovo simbolo che includerà anche il logo di Alleanza Nazionale: la Meloni, da tempo, ha indicato il nome del candidato sul quale puntare per la Circoscrizione Sud Italia. Si tratta dell’attuale Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE che…

 

… già nella prossima settimana muoverà i primi passi ufficiali della campagna elettorale che lo porterà, in giro, tra Campania, Basilicata, Puglia, Molise e Calabria. Una sfida avvincente nella quale sarà fondamentale contare sull’apporto del partito. 

Ed è, invece, notizia delle ultime ore quella della probabile candidatura del senatore EVA LONGO, esponente di Forza Italia, che nelle ultime settimane, ha creato un rapporto molto stretto con il Cavaliere Silvio Berlusconi. 

E proprio la volontà dello stesso Berlusconi di scendere in campo per le prossime elezioni europee di maggio potrebbe spingere ad accettare una candidatura anche per l’ex sindaco del Comune di Pellezzano. 

Lascia un commento