FINI A SALERNO IL 13 OTTOBRE. LA SODDISFAZIONE DEL COORDINATORE DI FLI CAMMAROTA

Gianfranco Fini, Presidente della Camera dei Deputati e leader del partito Futuro e Libertà per l’Italia, a Salerno per una manifestazione di carattere politico, nel corso della quale incontrerà gli elettori dell’intero territorio provinciale. L’appuntamento è per sabato 13 Ottobre, a partire dalle 17:00, all’interno del Grand Hotel Salerno per una manifestazione che sta curando, nei minimi dettagli, per volontà precisa dei vertici regionali e nazionali di FLI, il coordinatore provinciale del partito ANTONIO CAMMAROTA.

Un evento molto atteso, anche perchè da tempo FINI mancava in città: una visita che sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione politica a livello nazionale, per comprendere le dinamiche che stanno portando FLI a definire una intesa con il polo moderato.

 

Per i vertici provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia, soprattutto per il Coordinatore Provinciale CAMMAROTA, un momento di incontro con quanti hanno voluto sostenerlo nell’avventura politica di FLI e di un nuovo centro destra.

Lascia un commento