FORZA ITALIA A ROMA LA FESTA DEI CLUB MA CAMBIANO GLI SCENARI ALL’INTERNO DEL PARTITO

Silvio Berlusconi prepara la campagna d’inverno. Il Cav vuole rodare per bene la macchina di Forza Italia per lanciarla bene in vista del voto delle europee. L’appuntamento più importante è per domenica 8 dicembre quando Berlusconi festeggerà con una convention i primi 1000 club Forza Silvio nati in tutta Italia. Una festa che Silvio prepara nei minimi particolari e così ha voluto incontrare il vertici del partito per preparare il programma dell’evento.

In prima linea ci saranno anche i parlamentari salernitani: a cominiciare dall’ex Commissario provinciale del partito MARA CARFAGNA le cui quotazioni all’interno del partito sono in netto calo.

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano on line Lettera 43 lo scenario all’interno di Forza Italia sta cambiando in maniera radicale. 

tratto da lettera43.it

Dai club, il fermento si sta diffondendo anche a Montecitorio. Chi sta prendendo sempre più spazio, per esempio, è Deborah Bergamini, la responsabile comunicazione del partito. A lei è stato affidato il delicato compito di interagire con i vertici del Partito popolare europeo a Bruxelles in merito alla collocazione di Forza Italia a Strasburgo.
Ha trovato nuova linfa vitale anche Daniele Capezzone. A lungo tenuto in stand by, ora lo si vede e si sente sempre più spesso.
Invece chi non si è ancora esposto ma dovrebbe far parte del rinnovamento della squadra è il direttore del Tg4 Giovanni Toti.
CRIMI E PALMIERI, I SEMPREVERDI. E poi ci sono gli inaffondabili. Due nomi su tutti: il tesoriere Rocco Crimi e il responsabile internet del partito, Antonio Palmieri.
Viceversa, a pagare in termini di visibilità e anche di influenza questa piccola rivoluzione berlusconiana è il gruppo di 40enni. Per i vari Raffaele Fitto, Mariastella Gelmini, Mara Carfagna e Stefania Prestigiacomo si prospetta un periodo di attesa. A poco è servito il loro impeto lealista. Una fedeltà che, al momento, non è stata ripagata dal leader.
La dimostrazione che neppure per l’ex premier esistono uomini e donne per tutte le stagioni.

Lascia un commento