alt

FRATELLI D’ITALIA: A ROMA RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEL PARTITO. NINO PARAVIA NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE DI FDI A SALENRO

Ci si ritrova a Roma. Convocati da GIORGIA MELONI, i dirigenti di tutta Italia di Fratelli d’Italia – Centro Destra Nazionale, si incontrano, proprio oggi, alla vigilia dell’insediamento delle nuove Camera, per fare un primo punto della situazione dopo il voto delle Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio.

 

 

Prima la situazione nazionale, con le scelte da adottare per i primi provvedimenti concreti, poi la necessaria organizzazione sui territori del partito. E, chiaramente, si riparte anche dalle zone dove si sono registrate le migliori performances elettorali: tra queste la Provincia di Salerno. Con ogni probabilità, nel corso della riunione di oggi, sarà anche stabilito un criterio per procedere ad un regolare tesseramento in vista di un congresso che si dovrebbe tenere entro la fine del 2013. A reggere le sorti di FDI, a livello nazionale, sarà confermata la triade MELONI – CROSETTO – LA RUSSA, mentre, in vista delle assemblee elettive, nei singoli territori verranno nominati reggenti provvissori del partito. Cosa accadrà in provincia di Salerno ? Il nome che ricorre, proprio in queste ore, è quello dell’ex Senatore NINO PARAVIA che, a meno di clamorosi colpi di scena, riceverà l’incarico, direttamente da GIORGIA MELONI, per guidare Fratelli d’Italia verso il primo congresso che sarà celebrato entro il prossimo novembre.

Lascia un commento