Una manifestazione aperta a tutti i cittadini e simpatizzanti da tenere tra il 1 Gennaio e la Epifania. FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE guarda al territorio e, soprattutto, alla necessità di mobilitare gli elettori e così, dopo la prima riunione operativa di Cava de’Tirreni, EDMONDO CIRIELLI ed ANTONIO IANNONE stanno già lavorando alla prima uscita pubblica del neonato partito.
L’idea è quella di parlare alla gente e di far comprendere a tutti le ragioni di una scelta politica. Una manifestazione (da tenere a Salerno), con la mobilitazione di tutti gli oltre 120 dirigenti che hanno sottoscritto il documento politico del passaggio all’interno del movimento di LA RUSSA, MELONI e CROSETTO.
Adesso si passa alla fase operativa, perchè tutti i ragionamenti fatti a Roma vanno spiegati ed illustrati a Salerno e, poi, in tutti i comuni della Provincia dove il centro destra vanta consensi e voti.
FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE si prepara al suo contatto con l’elettorato. La data piu’ probabile per la manifestazione è quella di Giovedì 3 Gennaio, la location il Grand Hotel Salerno.