Domani, venerdì 11 gennaio 2013, alle ore 18.00, al Mediterranea Hotel a Salerno, si svolgerà l’assemblea fondativa di “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale”.«L’incontro – spiega Edmondo Cirielli – sarà l’occasione per presentare il movimento. Un momento di partecipazione nel corso del quale saranno illustrati gli obiettivi e i valori ispiratori di “Fratelli d’Italia”, un partito di centrodestra che nasce con lo scopo di valorizzare i territori e la classe dirigente, espressione della militanza e dell’esperienza maturata negli Enti locali». Ci sono anche le prime candidature…
Intanto spuntano le prime indiscrezioni per la composizione delle liste, che saranno completate tenendo conto del rapporto tra elettori e candidati. Per la Provincia di Salerno sono tre i nomi certi: ROBERTO CELANO, Presidente di Ecombiente e Consigliere Comunale di Salerno, PIETRO STASI, Assessore Provinciale all’Aeroporto e Consigliere Comunale di Salerno.
Tra le donne, di certo, in lista ci sarà l’attuale assessora provinciale al Lavoro PINA ESPOSITO, che è anche una esponente molto attiva nel mondo del volontariato.