FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE: SPUNTA IL NOME DEL PRESIDENTE DEL PARCO DEL CILENTO TROIANO

Giornate di intenso lavoro per i responsabili provinciali di FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE in vista dell’incontro che si terrà giovedì 11 Gennaio alle 18:00 all’interno dei locali dell’Hotel Mediterranea di Salerno dove ci saranno anche IGNAZIO LA RUSSA e GIORGIA MELONI. E stringono anche i tempi per la scelta dei candidati alle elezioni del 24 e 25 Febbraio. Dal Cilento arriva una voce molto fondata che coinvolge il Presidente del Parco Nazionale…

 

 

AMILCARE TROIANO, infatti, napoletano di origini ma cilentano di adozione, potrebbe essere il nome sul quale il movimento punterà per il coinvolgimento della parte meridionale della Provincia di Salerno. Capace di creare una fitta rete di rapporti istituzionali tra il Parco ed i Comuni, TROIANO pare essere uno dei nomi in prima linea per la prossima campagna elettorale.

Intanto ci sono anche altri nomi pronti a scendere in campo sotto l’effigie di FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE: dall’assessore provinciale all’ambiente ADRIANO BELLACOSA al Presidente del CSTP MARIO SANTOCCHIO.

Lascia un commento