alt

FRATELLI D’ITALIA. OLTRE 2.000 I TESSERATI. ORA SI VA VERSO LE PRIMARIE DEL 26 GENNAIO

Ha sfondato quota 2.000. Il tesseramento di Fratelli d’Italia in Provincia di Salerno è andato oltre ogni piu’ rosea previsione della vigilia tanto che su 158 comuni sono già piu’ di 130 i centri dove esiste un circolo di FDI, un responsabile locale ed una struttura organizzativa pronta ad affrontare le prossime elezioni comunali. Ed ora all’orizzonte ci sono anche le Primarie del 26 gennaio, per la scelta del Coordinamento Regionale del partito e non solo.

 

Nei comuni con una popolazione superiore ai 15.000 abitanti, infatti, l’appuntamento della fine del mese che è appena iniziato, servirà, in base allo statuto del Partito di Giorgia Meloni, anche per individuare il nome del candidato da presentare agli alleati o, anche, da portare avanti per campagna elettorale che, in Provincia di Salerno, porterà al rinnovo ben 55 consigli comunali. 

Battipaglia, Pagani, Sarno e Baronissi: questi, al momento, i centri della provincia dove Fratelli d’Italia organizzerà le primarie anche in vista delle elezioni amministrative. 

Lascia un commento