FUTURO E LIBERTA’ PER L’ITALIA: MENO DI UN ANNO PER TRASFORMARE IL VOLTO DI UN PARTITO. L’ATTIVITA’ DEL COMMISSARIO PROVINCIALE ANTONIO CAMMAROTA

Commissario Provinciale dal marzo del 2012, Antonio Cammarota, Consigliere Provinciale e Comunale di Salerno, nell’arco di pochi mesi ha ottenuto alcuni importanti risultati, sul territorio del salernitano, nell’ambito del suo partito: Futuro e Libertà per l’Italia.

 

Innanzitutto un coinvolgimento concreto dell’elettorato, come testimoniato dalle oltre 1.000 presenze all’interno del Grand Hotel Salerno, in occasione della visita a Salerno del Presidente GIANFRANCO FINI, poi i tanti circoli creati nei comuni della Provincia, una grande attenzione ai centri dove si andrà al voto per le amministrative, una presenza costante, sotto le effigie di FLI, su tutti gli organi di informazione.

Facendosi carico di un partito quasi assente dal territorio, CAMMAROTA, mattone dopo mattone, ha costruito una realtà politica che non è solo pura teoria ma che si traduce in atti concreti, grazie ai suoi ruoli a Palazzo Sant’Agostino ed a Palazzo di Città.

Insomma con il suo ingresso in FLI (lasciando la carica di Capogruppo alla Provincia) ANTONIO CAMMAROTA ha portato il partito dal chiuso delle segreterie  alle aule dei consigli, dalle riunioni semi carbonare agli incontri ed alle iniziative pubbliche.

Lascia un commento