GIOVANNI TOTI PARTIRA’ A SETTEMBRE DA MATERA CON IL NUOVO MOVIMENTO DOPO ADDIO A FORZA ITALIA

“Saremo alleati della Lega e di Fratelli d’Italia. Siamo convintamente in questa famiglia e in questa famiglia vogliamo restare”. Lo ha detto il governatore Giovanni Toti parlando questo pomeriggio in diretta Fb.

PER IL TUO CAFFE’ CLICCA QUI

Il Paese “ha bisogno di un centrodestra che torni al governo nel più breve tempo possibile e per farlo non possiamo soltanto ripetere all’amico Salvini ‘molla il governo coi 5 stelle’. Dobbiamo costruire qualcosa che ci consenta credibilmente di poterci candidare davanti agli italiani e tornare al governo con un centrodestra che rappresenti tutte quelle sensibilità che ha rappresentato per tanti anni e che oggi ha in parte perduto”. Lo ha detto il governatore Giovanni Toti in diretta Fb.

“A settembre partiremo da Matera – ha detto il governatore ligure Giovanni Toti a chi gli chiedeva cosa aspettarsi dopo l’addio a Forza Italia – , città del Sud e capitale europea della cultura per girare tutte le regioni d’Italia con la parola d’ordine ‘Cambiamo’. Chiederemo a tutti coloro che vogliono partecipare di cambiare il centrodestra, di cambiare lo schema politico e il Paese con tutto quello che serve”. “Aspettiamo settembre – ha detto – non vorrei sembrare asfissiante agli italiani anche nell’unica settimana di vacanza che tante persone possono permettersi”.

FONTE ANSA.IT