GIUNTA DE LUCA. I PAGELLONI AGLI ASSESSORI, PARTE II

Oggi completiamo i giudizi nei confronti dei componenti della Giunta De Luca, i tanto attesi PAGELLONI di agendapolitica.it 

Promossi e bocciati dell’amministrazione comunale di Salerno…

 

 

ERMANNO GUERRA – Senza soldi non si cantano messe, nè si organizzano eventi culturali. L’assessore piu’ sportivo della Giunta DE LUCA, da tempo, frigge il pesce con l’acqua, ma non manca la buona volontà. I risultati, sigh sigh, non dipendono solo da lui. Comunque promosso. 

 

FRANCO PICARONE – Se la Notte Bianca è stata una sua idea lo bocciamo. Per il resto attendiamo di capire quale futuro c’è per il commercio salernitano, senza dimenticare che la crisi economica non nasce a Salerno. Un pizzico di coraggio in piu’ non guasta, anche a costo di mettersi contro le associazioni di categoria. Rimandato a settembre. 

 

MIMMO DE MAIO – Per l’assessore all’urbanistica del Comune di Salerno, registriamo una serie di passaggi a vuoto: a cominciare dalla vicenda del restyling del Vestuti e del “giallo” dell’abbattimento della Curva Sud. Poteva non sapere ? Voto ? Come Picarone… 

 

LUCA CASCONE – La gestione delle trattative CSTP è emblematica: ha detto tutto ed il contrario di tutto, nell’arco di pochi mesi. Piu’ che un autobus a CASCONE servirebbe un ottimo navigatore… 

 

NINO SAVASTANO – Qualcuno dice che l’assessore alle politiche sociali potrebbe essere il candidato a sindaco per le comunali del 2014. Il gioco si fa duro ed allora ci vuole un duro: intanto affronta emergenze quotidiane, con scarse risorse, mettendoci sempre la faccia. Promosso 

 

Lascia un commento