GRUPPO LEM IN SARDEGNA. INIZIATIVA SULLA SPIAGGIA DELLA MADDALENA IN SARDEGNA

Il Gruppo Lem, azienda leader nel settore della raccolta degli Oli Esausti, prosegue nella sua attività di promozione ed attività sul territorio della splendida Sardegna. Il 29 agosto all’American Beach alla Maddalena spiaggia dalle 10 alle 12.30 per i bambini dai 6 ai 12 anni  è stata organizzata una mattinata dedicata alla tutela dell’ambiente.



Grazie alla partecipazione degli educatori della Green Events Soc. Coop. di  Capoterra, Baby school 100 di Elmas i bambini sono stati impegnati attivamente in laboratori di riciclo,giochi e divertimento. 
In occasione dell’interessante evento la società Lem della famiglia Mangia,  in collaborazione con la derichebourg con la presenza dei loro operatori, ha fornito tutte le spiegazioni e le notizie riguardo il nuovo servizio messo a disposizione nel comune di Capoterra per la raccolta degli oli esausti. Alle tantissime persone che hanno partecipato all’appuntamento in spiaggia è stato anche fornita la tanichetta a marchio Lem per la raccolta degli Oli Esausti in casa.

 

Accanto al lavoro di promozione della società Lem la grande capacità di programmazione dell’Amministrazione Comunale di Capoterra che, Sindaco in prima fila, ha voluto prendere parte all’appuntamento promozionale.