OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona - Salerno

I CONSIGLIERI REGIONALI CONTRO LA MANAGER LENZI. GIANFRANCO VALIANTE, GENNARO MUCCIOLO, ANNA PETRONE E DARIO BARBIROTTI CHIEDONO L’INTERVENTO DI CALDORO

I consiglieri Regionali Gianfranco Valiante, Gennaro Mucciolo, Anna Petrone e Dario Barbirotti hanno scritto una interrogazione urgente al presidente della giunta regionale Stefano Caldoro sulla mancata nomina dei Dirigenti dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona di Salerno.

 

I consiglieri regionali chiedono a Caldoro i motivi per i quali, ad oggi, il Direttore Generale Elvira Lenzi non abbia ancora proceduto all’indizione della selezione interna per il conferimento degli incarichi, sollecitando tempi rapidi. “Con delibera della Giunta regionale del 29 maggio 2012 – si legge nella interrogazione – la Lenzi è stata nominata Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Salerno, ancora oggi priva del Dirigente Sanitario e del Dirigente Amministrativo. Le mancate nomine, obbligatori per legge, hanno generato una situazione di insostenibile difficoltà nella gestione delle strutture, alla quale sopperisce – con impegno ed abnegazione – il personale sanitario in servizio”. Per i consiglieri regionali, “è urgente e non più differibile procedere alle nomine per evitare che le strutture dell’Azienda restino senza direttive, generando, in tal modo, potenziali disservizi”.

Lascia un commento