I “RENZINI” DI SALERNO. PARTE IL COMITATO CHE SOSTIENE IL SINDACO DI FIRENZE ALLE PRIMARIE

Eccoli i “Renzini” della Provincia di Salerno: quelli che, almeno in questa prima fase, ci hanno messo la faccia. Tre Sindaci di piccoli comuni del salernitano: SERGIO ANNUNZIATA (Atena Lucana), TOMMASO PELLEGRINO (Sassano) e PAOLO RUSSOMANDO (Giffoni Valle Piana). Accanto a loro almeno altri 40 amministratori, tra consiglieri ed assessori, pronti a sostenere MATTEO RENZI alle prossime elezioni primarie del centro sinistra.

Inaugurato il Comitato Provinciale Pro Renzi, adesso il gruppo di lavoro sta mettendo insieme risorse ed energie per il MATTEO DAY: il prossimo 14 ottobre, domenica, alle 10:00, il sindaco di FIRENZE arriverà all’interno del Grand Hotel Salerno, per l’incontro con i suoi sostenitori della Provincia di Salerno.

Molta provincia, poca città. Che fine hanno i “RENZINI” di Salerno ? Dove sono i tanti che si erano detti pronti a sostenere la corsa del Matteo Nazionale verso la candidatura a Premier per le prossime elezioni politiche?

C’è chi giura che siano tanti, molto piu’ numerosi di quanto si possa pensare ma preferiscono mantenere un profilo basso, dopo che DE LUCA ha chiaramente lasciato capire che sosterrà il segretario PIERLUIGI BERSANI.

Lascia un commento