Antonio Iannone

IANNONE GIOCA DI ANTICIPO

Antonio IannoneCon la conferenza stampa di questa mattina, nel corso della quale il Vice Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE illustrerà il lavoro svolto nel corso dell’ultimo, il giovane esponente del PDL gioca d’anticipo, rispetto a due scadenze elettorali che potrebbero vederlo coinvolto in prima persona.

Stiamo parlando delle Elezioni Politiche e delle prossime Elezioni Provinciali e vi spieghiamo perchè.


ELEZIONI POLITICHE – IANNONE fa parte del gruppo dei giovani amministratori UNDER 40, scelti, a livello nazionale dall’ex Ministro GIORGIA MELONI, per mettere in campo una squadra di candidati con un volto nuovo e soprattutto con un bagaglio di esperienza e di risultati ottenuti sotto il profilo amministrativo. Ottobre 2012 oppure Marzo 2013: cambia poco, la linea del PDL (o del Partito che verrà) è quella di evitare, in maniera rigorosa e quasi scientifica, altri casi MINETTI.

ELEZIONI PROVINCIALI – La recente controriforma con la quale il Governo Monti ha rimesso ordine nel settore degli Enti Provincia, con l’introduzione dei criteri quantitativi (chilometri di estensione, popolazione e comuni ) ha di fatto rafforzato il ruolo della Provincia di Salerno, seconda in Italia in base a tali concetti. Non solo salva ma piu’ forte ed importante di prima. E quindi, alla sua scadenza naturale (Maggio 2014), con il sistema di scelta degli amministratori che resterà quello elettorale con il coinvolgimento dei cittadini, IANNONE potrebbe essere, per la veste politica che ricopre, il naturale candidato alla successione di EDMONDO CIRIELLI.

Lascia un commento