La Direzione Provinciale del Partito Democratico si è conclusa con l’indicazione unanime della riconferma, alla carica di Segretario Provinciale del Pd, di Enzo Luciano: nel corso della riunione, i numerosi interventi, tra cui anche quello del Sindaco Vincenzo Napoli e del deputato Piero De Luca, hanno riconosciuto il grande lavoro svolto da Luciano e, senza fare alcune accenno alle recenti indagini giudiziarie, è stato già indicato come successore di se stesso.
Tra i consiglieri regionali da registrare l’intervento di Luca Cascone, poi anche quello del Vice Presidente della Regione Fulvio Bonavitacola, infine l’ex Presidente della Provincia Alfonso Andria.
Ancora non è stata fissata la data del Congresso Provinciale che, con ogni probabilità, si terrà prima delle elezioni provinciali, fissate per il prossimo 18 Dicembre.
“Ringrazio tutti per la fiducia riposta nei confronti del sottoscritto con l’unanime richiesta della ricandidatura alla guida del Partito Provinciale. Spero, con l’impegno e la dedizione di sempre, di non deludere le aspettative di tutti”. Così ha concluso il Segretario Vincenzo Luciano.