INCENDI IN PROVINCIA, CANFORA SOTTO ACCUSA: “VADA A CASA”

Divampano gli incendi in più punti della Provincia, le colline della Città sono assediate dal fuoco, chi fino a ieri gridava allo scandalo perché l’ENTE non assumeva gli idraulici forestali stagionali, da adibire proprio all’attività anticendio, oggi si comporta come lo struzzo: mette la testa sotto la sabbia.
Perché la Provincia non si è attivata per assumere, come per gli anni precedenti i sedici idraulici forestali ?
Canfora,  il Presidente che non c’è, è  troppo impegnato nello studio di alchimie politiche per occupare le società partecipate, per sostituire membri nei consigli di amministrazione, per nominare il direttore generale costato fior di quattrini .
Questa è la Provincia che non c’è! 
Per anni il servizio antincendio provinciale era garantito con l’assunzione stagionale di circa sedici unità,  è bastato che arrivasse Canfora in Provincia ed ecco il disastro , ettari di bosco in fiamme, mancata assunzione degli idraulico forestali e una poltrona ben pagata al direttore generale.
Al peggio non vi mai fine: caos traffico in costiera, soppressione dei collegamenti marittimi per la costiera e per il Cilento,  strade chiuse e un patrimonio boschivo in fiamme.
Prima che venga inflitto il colpo di grazia, tolga il disturbo, per il bene della comunità,  vada a casa.