Mara Carfagna

LA CITTA’ DI SALERNO, IL CALCIO E L’AMORE. COME CAMBIANO LE COSE IN MENO DI UN ANNO. IN FRANTUMI IL MATRIMONIO CON MEZZAROMA ?

Mara CarfagnaDa qualche tempo la si vede poco in città. Presa dalle vicende politiche nazionali, chiamata spesso e volentieri anche a rappresentare il PDL in sede televisiva, l’Onorevole MARA CARFAGNA, dopo un periodo di fitta e stretta collaborazione con il Comune di Salerno, pare essersi allontanata, almeno per il momento, dalle stanze di Palazzo di Città.
Eppure la scorsa estate (è passato quasi un anno), pareva essere destinata ad una possibile staffetta con il sindaco DE LUCA, tanto da giungere ad uno scambio di reciproci complimenti, sui rispettivi ruoli.

Un anno passa in fretta però.
E le cose cambiano.
Luglio 2011: era il momento della nuova società di calcio, il SALERNO, l’entità voluta e creata da CLAUDIO LOTITO e MARCO MEZZAROMA, fresco sposo dell’ex Ministro Carfagna.
Salutata, per la proprietà transitiva, come la salvatrice del calcio nella città di Salerno, Mara Carfagna, per questo e non solo, era stata indicata come un ottimo sindaco per la città di Salerno.
Erano i tempi in cui all’interno del PDL si stava combattendo una vera e propria guerra interna, con la parlamentare salernitana ed il Presidente Cirielli ai ferri corti praticamente su tutto.
Poi nel partito è scoppiata la pace.
Il Salerno Calcio ha vinto il campionato ma, sulla vicenda Cavalluccio, MEZZAROMA e DE LUCA si sono divisi mandandosi messaggi a distanza non certo pieni di ammore.
E così il grande idillio pare essere finito.
Da papabile sindaco ed alleata ad avversaria politica, perchè le elezioni sono alla porta.
Come cambiano le cose nell’arco di un anno. E c’è chi dice che possano ancora cambiare, con clamorose novità anche sul fronte personale. Di una possibile separazione tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma parlano i siti dagospia.it e oggi.it

Lascia un commento