L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA BCC MONTE PRUNO APPROVA IL BILANCIO DEI RECORD

Stamane l’Assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno ha approvato un bilancio storico che si chiude con l’utile d’esercizio più alto di sempre, pari a 5,1 milioni di euro.
Ancora una volta, tutte in crescita le grandezze di bilancio con depositi che segnano + 74 milioni di euro e finanziamenti in aumento di 22 milioni di euro.
Grandezze assolute che vedono la raccolta totale a 785 milioni di euro e gli impieghi netti a circa 520 milioni di euro.
L’esercizio, appena chiuso, ha visto l’avvio del Gruppo Bancario Cooperativo CCB, ufficialmente dal primo gennaio scorso, che pone la Banca Monte Pruno in un’epoca nuova fatta di grandi sfide.
La volontà dell’istituto di credito è proseguire nel solco finora tracciato, senza dimenticare nuove regole e principi propri di una regolamentazione europea sempre più stringente.
L’Assemblea ha rinnovato anche le cariche sociali, confermando totalmente i precedenti organi che vedono la dott.ssa Anna Miscia al vertice del Cda ed il dott. Fabio Pignataro al vertice del Collegio Sindacale.
Dalle parole del Direttore Generale Albanese, emozionate e soddisfatte per i risultati raggiunti, una forte spinta di speranza per una nuova fase della storia della Banca Monte Pruno che, da inizio anno, è cominciata, senza voler perdere l’identità di artigiani del credito a supporto del territorio, anche grazie al supporto di Cassa Centrale Banca.