MONTORO. E’ IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DI GIAQUINTO

Tutto pronto a Montoro dove entra nel vivo la campagna elettorale per le Comunali del prossimo 26 maggio: domani, infatti, domenica 5 maggio, sarà la volta della presentazione agli elettori della candidatura a sindaco di Girolamo Giaquinto. 

Per l’attuale consigliere provinciale una ampia e vasta coalizione, composta da ben quattro liste civiche che rappresentano tutte le realtà territorio del centro dell’Irpinia: Montoro è Libera, Nova Montoro, Insieme per Montoro ed Agorà.

64 candidati, 64 anime che rappresentano il territorio nella sua totalità di idee, capacità e professionalità che hanno trovato in Girolamo Giaquinto il punto d’incontro per poter finalmente realizzare un cambiamento politico a Montoro. Un cambiamento che mette il “NOI”, il confronto, la discussione, la partecipazione come base per una rinascita, contrapposto al “IO” che ha caratterizzato gli ultimi 5 anni della vita amministrativa di Montoro. Una forte volontà e senso di responsabilità ha permesso la realizzazione di questo progetto senza simboli di partito ma al quale ognuno partecipa portando le proprie idee, i propri ideali e la propria esperienza.

Tutto questo è l’anima del programma elettorale i cui punti cardine sono: Ambiente e territorio – Comunità – Cultura – Identità e appartenenza – Sport – Associazionismo – Welfare e solidarietà – Sussidiarietà verso il terzo settore – Giovani, anziani e diversamente abili – Sanità – ripristino del Distretto Sanitario – Sviluppo economico – Un minor peso dei tributi -Trasparenza e legalità.