LISTA CALDORO A SALERNO. PRIMI SONDAGGI PER LA GRIGLIA DEI CANDIDATI: SALE FASOLINO, SCENDE FORTUNATO

La Lista Salerno, quella che dovrebbe sostenere la ricandidatura di Stefano Caldoro alle prossime elezioni regionali del 2015, comincia ad entrare nella fase piu’ concreta della sua composizione. Ed è per questa ragione che i promotori dell’iniziativa politica ed elettorale hanno già effettuato un primo studio per comprendere quali tra i potenziali candidati hanno una maggiore presa nei confronti degli elettori del Salernitano.

 

Ai primi posti per il gradimento espresso dai cittadini è risultato l’attuale Presidente del Consorzio Aeroporto ANTONIO FASOLINO, particolarmente apprezzato per il lavoro svolto nel corso dell’emergenza idrica che colpì qualche anno fa l’intera provincia di Salerno. Allora Fasolino era assessore provinciale alla protezione civile. 

Molto basso, nella graduatoria, l’attuale consigliere regionale della Lista per Caldoro Presidente GIOVANNI FORTUNATO, alla cui elezione, nel 2010, contribuì, in maniera decisiva, con il suo sostegno l’allora Presidente della Provincia di Salerno EDMONDO CIRIELLI. 

Lascia un commento