NUOVO CENTRO DESTRA. LE REGOLE PER IL CONGRESSO DI RIMINI

Dopo la riunione dei Coordinatori regionali del 6 marzo, abbiamo definitivamente fissato la data della nostra Assemblea di fondazione per l’11, 12 e 13 aprile a Rimini.
Conseguentemente, il termine per la costituzione dei Circoli ai cui Presidenti è attribuito diritto di voto in occasione dell’Assemblea di Rimini è fissato a un mese esatto dalla celebrazione del congresso: l’11 marzo alle ore 24:00. Lo comunica il Senatore di NCD Giuseppe Esposito. 
La costituzione dei Circoli, assieme alla campagna di iscrizioni individuali alla cifra di 10 euro, si prolungherà poi fino alla data dell’Assemblea. La costituzione di Circoli e le adesioni individuali formalizzate entro tale termine garantiranno il diritto di partecipazione ai congressi provinciali e delle grandi città che, sulla base delle regole che stabiliremo insieme a Rimini, avranno luogo tra il 15 giugno e il 30 settembre.
Subito dopo l’11 marzo ci ritroveremo a Roma. In quell’occasione verrà sottoposta alla Vostra discussione una ipotesi di regolamento dell’Assemblea di fondazione, unitamente a una prima bozza di statuto. Mi attendo, da parte Vostra, che per allora vi sia una prima stima del numero di delegati che dalla vostra Regione saranno presenti a Rimini.

Lascia un commento