MERCATO SAN SEVERINO. ENZA CAVALIERE, UNA VICE SINDACO DONNA: “GRAZIE AI CITTADINI ED AL SINDACO SOMMA”

Enza Cavaliere sarà la nuova Vice Sindaco del Comune di Mercato San Severino. Un riconoscimento importante per il lavoro svolto ed anche per il consenso ottenuto alle ultime elezioni comunali dello scorso 12 Giugno.

Una donna Vice Sindaco di Mercato San Severino, una conferma per te ed anche per chi ti ha sostenuto.

“Dopo 4 anni di intenso lavoro al fianco del nostro Sindaco Antonio Somma, abbiamo avuto la conferma della bontà delle nostre attività con il voto dello scorso 12 Giugno. Un consenso forte, chiaro, che ci ha consentito di tornare immediatamente al Comune per stare vicino ai cittadini di Mercato San Severino. Per me si tratta di un incarico importante, per il quale ringrazio i cittadini che mi hanno sostenuto ed il Sindaco Somma per la fiducia che mi ha accordato.”

Tra le deleghe ricevute c’è anche quella del Turismo e della Promozione del Territorio.

“Si, si tratta di un lavoro da portare avanti in continuità con gli ultimi anni. Ho creduto nella vocazione turistica della nostra città che vanta siti di enorme suggestione, fascino e bellezza. Si tratta di lavorare per farli conoscere sempre di piu’ e per far entrare Mercato San Severino nei principali percorsi turistici. Per questo, già in passato, abbiamo avuto il sostegno della Regione Campania e dell’assessore Casucci”.