alt

NOI CON SALVINI: SIT-IN NEI PRESSI DELLA CURIA CONTRO IL MASSACRO DI CRISTIANI IN MEDIO ORIENTE

Fermare la strage di cristiani nel mondo. E’ questo l’obiettivo del Sit-in che il Movimento Noi con Salvini terrà nei pressi della sede della Curia di Salerno.

 

 

 

Mercoledì 12 aprile presso il Duomo di Salerno dalle 10 alle 12.30 il movimento “Noi con Salvini” ha in programma un sit-in con il quale si chiede Al Padre della Cristianità, Sua Santità Papa Francesco, che intervenga a maggiore tutela per i Cristiani massacrati in Medio Oriente e minori aperture all’Islam.
In tale occasione verrà consegnata una lettera all’Arcivescovo di Salerno, Mons. Luigi Moretti, con preghiera di recapitarla a Sua Santità.

Mercoledì 12 aprile presso il Duomo di Salerno dalle 10 alle 12.30 il movimento “Noi con Salvini” ha in programma un sit-in con il quale si chiede Al Padre della Cristianità, Sua Santità Papa Francesco, che intervenga a maggiore tutela per i Cristiani massacrati in Medio Oriente e minori aperture all’Islam.In tale occasione verrà consegnata una lettera all’Arcivescovo di Salerno, Mons. Luigi Moretti, con preghiera di recapitarla a Sua Santità.