NOSTRADAMUS PER IL 2022 PREVEDE IL BOOM DELL’IMMIGRAZIONE E LA CADUTA DELL’UNIONE EUROPEA

Cosa ci aspetta per il 2022, stando alle previsioni di Nostradamus ? Le profezie dell’astrologo francese, per il prossimo anno, indicano nell’immigrazione e nella caduta dell’Unione Europea alcuni dei fatti piu’ importanti.

Per il 2022 si cita la decima quartina del terzo secolo: “Di sangue e fame maggiore calamità / Sette volte appreste alla spiaggia marina/ Monech di fame, luogo preso, prigionia”.

Guerre e immigrazione caratterizzeranno il prossimo anno con l’invasione di spiagge europee da parte dei più disperati. Per l’Italia potrebbe significare che il fenomeno degli sbarchi a cui siamo già abituati potrebbe raggiungere dimensioni mai viste.

Questa grave crisi internazionale si rifletterà negativamente sul vecchio Continente di cui Nostradamus ha previsto la caduta: “I templi sacri del primo stile romano / Rifiuteranno le fondamenta della Dea”. L’Unione Europea è nata con il trattato di Roma del 1957 e sembra che a causa non solo della Brexit ma anche dell’instabilità politica si sfalderà.