NUNZIO CARPENTIERI (FDI) A CORBARA PER IL SUO TOUR NELLA SANITA’ SALERNITANA

Dopo Nocera Inferiore è il turno di Corbara: Nunzio Carpentieri, Presidente della Commissione Trasparenza della Regione Campania, prosegue il suo tour nei comuni, incontrando i sindaci, per affrontare le criticità della Sanità Regionale in Provincia di Salerno.

“Continua il mio impegno sul territorio dell’Agro nocerino sarnese per fare il punto sulla situazione della sanità pubblica. Dopo l’incontro di inizio settimana con il Sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, ieri mattina ho fatto visita al Primo cittadino di Corbara Pietro Pentangelo.”
Lo scrive il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri. 
“Un incontro importante, con un Sindaco scelto dai suoi colleghi come Presidente della Conferenza dei Comuni, esperienza nata con l’obiettivo di coordinare l’azione delle comunità locali su alcune tematiche di primario interesse per i cittadini.
Tra queste c’è certamente la sanità e la battaglia per l’istituzione del DEA di II livello all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Tema sul quale, come ho più volte annunciato, sarà convocata una seduta congiunta delle Commissioni Trasparenza e Sanità della Regione Campania.”