Comune di Bellizzi

NUOVI SERVIZI PER LA SEDE ASL DI BELLIZZI

Comune di BellizziIn occasione della ripresa del servizio per le vaccinazione nella sede Asl di Bellizzi, era presente anche il direttore Antonio Lucchetti che ha illustrato ai cittadini sulle migliorie strutturali che saranno effettuate nella sede: “Sono molto soddisfatto della ripresa del servizio di vaccinazione, anche grazie al frigorifero donato dall’amministrazione.
Da settembre la sede sarà completamente rinnovata, sia a livello logistico che nei servizi.

Saranno potenziati i servizi di assistenza agli anziani e per le cure domiciliari, inoltre sarà possibile all’interno degli ambulatori effettuare anche le ecografie”.
Durante le ore mattutine, sono state molte le mamme che si sono rivolte al distretto per vaccinare i propri piccoli, a dimostrazione del fatto che si tratta di un servizio attivo e fondamentale per la cittadinanza bellizzese.
Soddisfatto anche il Delegato alla Salute Vincenzo Marano: “Stiamo facendo dei grossi passi in avanti, grazie alla fattiva collaborazione tra il Comune e l’Asl di Battipaglia, consentendo così ai cittadini di rivolgersi direttamente allo sportello di Bellizzi per tutto ciò che riguarda le esenzioni ticket, le prenotazioni per le visite specialistiche, le vaccinazioni per i bimbi e nel prossimo futuro anche le ecografie grazie all’ecografo che arriverà a settembre e sarà donato dal Comune”. 
Questo, invece, il commento del primo cittadino Giuseppe Salvioli: “Altra azione volta a garantire i diritti della nostra città.
Questo è un grande successo per l’amministrazione di Bellizzi che ha attivato una serie di servizi di grande importanza. Nel campo sanitario stiamo diventando un vero punto di riferimento, anche grazie all’intervento dell’assessore provinciale Sebastiano Odierna che ci ha dato una grossa mano per quanto riguarda le risorse umane. Una collaborazione per noi fondamentale”.

 

Lascia un commento