Può essere soddisfatto ANTONIO FASOLINO, Segretario Provinciale del NUOVO PSI, partito che, fino a due anni fa viveva quasi nell’anonimato e che, invece, oggi, grazie ad un sapiente lavoro di ricostruzione di quella che è la “cultura politica socialista”, gode di buona salute. In Campania ma soprattutto in Provincia di Salerno dove, complice anche un momento non particolarmente felice per il PDL, cresce l’interesse nei confronti del partito.
Nel corso del passato fine settimana a GENOVA si è tenuta l’assemblea nazionale del NUOVO PSI alla quale hanno preso parte numerosi dirigenti salernitani che, al termine dell’assise ligure, registrano anche alcuni importanti attestati di stima e considerazione politica.
Il Consigliere Provinciale MASSIMO CARIELLO è stato, infatti, nominato Responsabile Nazionale NUOVO PSI per il LAVORO, mentre ANTONIO DI CUNZOLO ha ricevuto la nomina per il settore della sanità.
Due salernitani che siedono all’interno del Direttivo Nazionale del NUOVO PSI: un ottimo preambolo in vista delle elezioni politiche alle quale in tanti guardano con attenzione. A cominciare proprio dal segretario provinciale FASOLINO che sta valutando, insieme agli organi regionali e nazionali, numerose ipotesi di candidatura.
Resta, però, ancora aperta la questione che ha interessato l’assessore provinciale del NUOVO PSI MATTEO BOTTONE che prima di raggiungere GENOVA è stato a Milano per la riunione della corrente del PDL ITALIA PROTAGONISTA.