AUSINO: LA RIVOLUZIONE DEL PRESIDENTE MILITE. AUMENTANO LE UTENZE ED IL BILANCIO MIGLIORA

 

Bella e brava. Competente ed ora anche pronta ad aumentare il numero degli utenti, perchè AUSINO, la società pubblica che comprende 22 comuni della Provincia di Salerno, da oggi diventa non solo gestore della rete idrica ma anche ente che gestisce le singole utenze.

MATILDE MILITE, avvocato, Presidente dell’Ausino, si appresta a varare questa svolta epocale che porterà il portafoglio clienti dell’ente ad un totale di oltre 100.000 utenze.

 

Un risultato storico ed importante per AUSINO che si candida a diventare la prima società della provincia di Salerno, nell’ambito della gestione delle reti idriche, per numero di utenti: da Cava de’ Tirreni a Baronissi, da Pellezzano ad alcuni centri dei Picentini, fino ad arrivare a coprire l’intera costiera amalfitana.

Per MATILDE MILITE, che con i suoi 25.000 euro annuali di indennità è uno dei Presidenti “piu’ poveri” di tutta la Provincia di Salerno, un traguardo tagliato dopo anni di lavoro e soprattutto grazie alla capacità di avere rapporti cordiali con tantissime amministrazioni comunali.

Ed ora ? La sua capacità amministrativa, dicono in tanti, potrebbe essere anche messa al servizio di altri enti pubblici. Chissà…

Lascia un commento