ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI SALERNO: ALTRO CHE ACCORDO. ALL’ORIZZONTE RICORSI, SCISSIONI E LO SCIOGLIMENTO DELLA SQUADRA DI CALCIO

Il Ragionier FANTOZZI non mette d’accordo i commercialisti di Salerno che, dopo le turbolente elezioni dello scorso week end, vinte da DE FRANCISCIS in un mare di polemiche, stanno valutando alcune azioni clamorose da mettere in campo nei prossimi giorni.

Un pool di legali, proprio in queste ore, sta valutando gli strumenti giuridici da utilizzare per far dichiarare la nullità delle procedure elettorali: troppi i dubbi che hanno accompagnato le operazioni di voto che, mai come in questa tornata elettorale, hanno portato centinaia di iscritti ai seggi. C’è la questione delle schede in piu’, ma anche alcuni aspetti di carattere formale che non convincono. A margine la situazione di “soggettiva inellegibilità” di taluni neo consiglieri. Un ricorso ? Pare sempre piu’ probabile.

Come sempre piu’ vicina è la nascita di una nuova associazione (IMPEGNO e PASSIONE, ndr), che si organizzerà sul territorio per essere un organismo alternativo, almeno per quanto riguarda le politiche sindacali e di categoria, rispetto all’Ordine dei Commercialisti.

Insomma il tentativo di mediazione, portato avanti dai rappresentanti dei Ragionieri (in prima fila il vice Presidente ALFONSO GARGANO) non ha dato esiti positivi. E le turbolenze si abbatteranno anche sul mondo dello sport: la squadra di calcio dei COMMERCIALISTI di SALERNO, in seguito alle dispute post elettorali, potrebbe essere sciolta a fine anno.

Lascia un commento