PARTITO DEMOCRATICO. A SALERNO IL COMITATO PER RENZI. E VINCENZO DE LUCA CHE FARA’?

L’appuntamento è all’interno della Segreteria Provinciale del Partito Democratico per dare il via ad una campagna elettorale che si annuncia particolarmente calda. Domani mattina, grazie all’iniziativa del consigliere regionale GIANFRANCO VALIANTE, si riunirà il comitato che sosterrà il nome del Sindaco di Firenze per l’evento elettorale del prossimo 8 Dicembre. Ma cosa farà il Sindaco di Salerno VINCENZO DE LUCA ? Il Vice Ministro, è bene ricordarlo, alle Primarie dello scorso anno sostenne senza se e senza ma PIERLUIGI BERSANI. E questa volta?

 

Intanto è già ricco il gruppo che domani si ritroverà per sostenere il nome di Matteo Renzi. 

Dalla parte del Sindaco di Firenze ci sono tantissimi dirigenti:tra i primi sostenitori ci sono il Consigliere Regionale del PD GIANFRANCO VALIANTE, i parlamentari TINO IANNUZZI e SABRINA CAPOZZOLO ma pare che siano già numerosi i consiglieri comunali di Salerno e numerosi sindaci del salernitano.

Tra questi  TOMMASO PELLEGRINO (Sassano) TOMMASO AMABILE (FISCIANO), FRANCO ALFIERI (AGROPOLI), TONY VITERALE (Rofrano), STEFANO PISANI (Pollica), ANDREA SALATI (Gioi Cilento), ITALO VOZA (Capaccio).

Poi gli attivisti Carmine Crudele, Carlo Crudele e Angela Ventriglia (Battipaglia), Fabio Croce e Nicola Coviello (Pellezzano), Mauro Calatola (Mercato San Severino), Antonio Briscione (Contursi Terme), Vincenzo Stile,  Roberto Guerritore, Luciana Mandarino (Nocera Inferiore) , Vincenzo Calce ed Alfonso Rispoli di Pagani, Michele Strianese di S. Valentino Torio, Enzo Della Morte (Roccapiemonte)  Diego Basta di Buccino.

Lascia un commento