Ferdinando Argentino

PARTITO DEMOCRATICO SALERNO. ALLA RICERCA DEL SUCCESSORE DI LANDOLFI. SPUNTA FERNANDO ARGENTINO

Per il segretario provinciale del PD NICOLA LANDOLFI il mandato triennale è scaduto alla metà del mese di Luglio. E lui avrebbe anche voluto celebrare il congresso provinciale del partito, l’assemblea per la scelta del suo successore, salvo fermarsi dinanzi alle scelte nazionali che, di fatto, hanno rinviato tutto al prossimo novembre. Ma il PD di Salerno come arriva all’appuntamento con il congresso ?

 

E soprattutto quali sono i candidati alla successione di LANDOLFI alla carica di segretario provinciale ?

Il dibattito è ancora sopito, forse si sta lavorando per una soluzione indolore, tale da evitare fratture ma anche per non bruciare il nome sul quale il gruppo dirigente in carica ha puntato. 

Un nome, però, c’è ed è forse quello dell’ex Presidente di SALERNO ENERGIA FERDINANDO ARGENTINO, personaggio di alto spessore, per il momento fermo in panchina, ma grande risorsa per il centro sinistra della città di Salerno e dell’intera provincia. 

ARGENTINO ha le caratteristiche giuste per affrontare la nuova sfida del PD: esperienza, capacità di dialogo e soprattutto sarebbe una figura di garanzia per tutte le componenti del partito. 

Lascia un commento