alt

PARTITO SOCIALISTA, MUCCIOLO E IULIANO PRESENTANO AZIONE PUNTO ROSSO

Arriva la la presentazione ufficiale dell’associazione AZIONE PUNTO ROSSO, che si terrà domani GIOVEDI’ 28 GENNAIO 2016, alle ore 11.30, presso la Sala Moka su corso Vittorio Emanuele a Salerno.

 

 

Il Sen. Gianni Iuliano e l’Avv. Pasquale Mucciolo, giovedì, 28 Gennaio, ore 11.30, nella saletta del Bar Moka a Salerno, presenteranno l’associazione politico-culturale “Azione Punto Rosso”, collocata nei riformismi della Sinistra, ne esporranno le motivazioni della sua costituzione e le finalità.
“Abbiamo l’ambizione -afferma l’Avv. Mucciolo- di intervenire, con spirito libero, sulle problematiche politiche che investono il vivere delle realtà locali, regionali e nazionali. Entreremo nel merito delle questioni per offrire un contributo di confronto il più possibile costruttivo, ma anche per esprimere eventuali dissensi rispetto alle questioni che non condividiamo. I campi di intervento previsti dallo statuto sono tanti, vanno dall’ambiente alla sanità, dalle politiche sociali ai trasporti, dalla scuola alla ricerca scientifica e tecnologica, dalle riforme istituzionali e costituzionali alla promozione della cultura…”.
“Una voce libera -afferma il Sen. Iuliano- che parli alle coscienze ed alla ragione, disposta ad andare, se necessario, anche controcorrente”.

Il Sen. Gianni Iuliano e l’Avv. Pasquale Mucciolo, giovedì, 28 Gennaio, ore 11.30, nella saletta del Bar Moka a Salerno, presenteranno l’associazione politico-culturale “Azione Punto Rosso”, collocata nei riformismi della Sinistra, ne esporranno le motivazioni della sua costituzione e le finalità.“Abbiamo l’ambizione -afferma l’Avv. Mucciolo- di intervenire, con spirito libero, sulle problematiche politiche che investono il vivere delle realtà locali, regionali e nazionali. Entreremo nel merito delle questioni per offrire un contributo di confronto il più possibile costruttivo, ma anche per esprimere eventuali dissensi rispetto alle questioni che non condividiamo. I campi di intervento previsti dallo statuto sono tanti, vanno dall’ambiente alla sanità, dalle politiche sociali ai trasporti, dalla scuola alla ricerca scientifica e tecnologica, dalle riforme istituzionali e costituzionali alla promozione della cultura…”.“Una voce libera -afferma il Sen. Iuliano- che parli alle coscienze ed alla ragione, disposta ad andare, se necessario, anche controcorrente”.